Discipline paraolimpiche

Remare contro se stessi è uno sport molto diffuso tra i trentenni. Alternato a sedute di inaspettata maturità e serenità riesce poi a rendere la vita incredibilmente movimentata a costi davvero contenuti.
Smettetela con la fiction, alzate il culo da quel precario equilibirio che avete raggiunto a suon di compromessi e training autogeno e cominciate a praticare oggi stesso! I risultati sono garantiti già dalla prima seduta.

Cominciare non è difficile, basterà mettersi di fronte allo specchio sorridenti e cominciare a notare le rughe di espressione.
I più riflessivi possono invece prendere una cosa a caso tra quelle che li rendono felici e cominciare ad elencare 10 motivi per cui la suddetta cosa fa schifo. La maggior parte dei praticanti comicia ad avvertire i benefici di questa pratica quasi istantaneamente.
Chi dovesse faticare a muovere i primi passi in questa disciplina, peraltro alla portata davvero di tutti, può sempre ricorrere all’aiuto dei sensi di colpa, reperibili con facilità e facilmente ingrandibili fino a soddisfare anche l’individuo più refrattario all’infelicità.

Cosa state aspettando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.