Nuova versione di SoulSeek: 150b.
Se avete problemi di connesione non riponete speranze in questa nuova release: i problemi sono di server e di connessione, non di software. Come potete vedere dall’iconcina qui a fianco, il server in questi giorni va un po’ a singhiozzo, spesso per collegarsi bisogna avere un po’ di pazienza.
C’è stata una versione 149 che correggeva i problemi di connessione solo perchè puntava ad un altro indirizzo, infatti chi ad esempio usava PySlsk o Nicotine poteva continuare a colegarsi modificando semplicemente un parametro (vedi post in archivio).
E ora veniamo a questa ennesima nuova versione: se la novità della 150 rilasciata pochissimi giorni fa era quella delle raccomandazioni Things I like (facendo una lista dei propri artisti preferiti il programma ne consiglia altri che pensa potrebbero piacervi), la 150b aggiunge anche la possibilità di trovare utenti che abbiano i vostri stessi gusti musicali. Un po’ quello che abbiamo sempre fatto andando a curiosare fra i files di chi ci stava scaricando quella canzone che ci piace tanto.
Io ha fatto dei bellissimi incontri grazie a SoulSeek…