Amletico

Ma se dico che i commenti non funzionano, come mai continuate a postarne, addirittura più di prima?
Vi voglio bene lo stesso, se avete qualcosa da dirmi scrivetemi.

Come è cominciato questo anno?
Per una coincidenza che si ripeteva come un presagio, mi sono sempre aspettato qualcosa dal 2007. A dirmelo erano due cifre stampate a cristalli liquidi.
20:07.

Difficile raccontare un inizio di anno così. Forse solo la musica può farlo: 12 canzoni messe su un CD fanno una storia.
Una storia che diventa la tua vita, proprio come l’avevi sognata.

2007 è un inizio. I suoi primi giorni sono stati nuovi capitoli, poca cronaca, tanta poesia.

Se fosse cabala, 7 sarebbe numero mistico per me. Punto tutto quello che ho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.