C’è in giro un virus, quando mai non ce n’è uno. Momentaneamente immune dalle prima infezioni della stagione, ho invece ripreso la vecchia cura del mettere nero su bianco, anche se stavolta il blog non è terapia.
Di solito questo scribacchiare a casaccio è brutto sintomo, speriamo che non siano i soliti noiosissimi acciacchi, la pressione bassa nell’anima come dice il Manuel Agnelli.