Commiato

Se la sfiga non mi da il colpo di grazia all’ultimo minuto e per un giorno si dimentica di me, lunedì si parte per una (sigh) breve vacanza, credo meritata.
Quasi dispiace lasciare una Milano così vicina a come la vorrei per tutto l’anno, in queste bellissime giornate di sole senza afa, ma la meta – anche se poco ambiziosa – promette bene.
Ci si vede fra poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.