Jolly d’agosto

Il copione è lo stesso, la colonna sonora sempre quella. Il fatto di avere due denti del giudizio in meno mi autorizza però ad essere insolitamente scorbutico. Una sorta di jolly che potrei giocare.

Se vi eravate chiesti dove fossi sparito, non ho voglia di dirvelo, ma sono tornato e non è necessariamente una buona notizia, almeno per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.