Dormire è un optional

C’è una specie di rumore bianco nella mia testa, quasi nient’altro, fatta eccezione per qualche lista della spesa, un paio di appuntamenti e la solita valanga di ricordi macinati.
Di mezzo sono successe, in ordine sparso, una finale mondiale, un paio di serate che ricorderò per sempre e un concerto di Vinicio Capossela.

Di una delle cose se ne sta parlando troppo, al concerto bisognava esserci e l’altra cosa la tengo per me, come tutte le cose belle. Tornerò quando fara meno caldo, buona afa.

Ah, Capossela ha detto che le zanzare vanno annientate con la vodka, se qualcuno prova mi faccia sapere il risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.