Mi sento scemo

Sono maschio, 30 anni suonati, ormai autonomo.
Gli Offlaga Disco Pax non sono certo Nick Cave o Jeff Buckley. Volano basso in tutti i sensi ed io stesso ho detto più volte di trovarli “divertenti”.

Sarà stato il posto piccolo e il fatto che Max era a pochissimi metri da me, sarà stata la poca gente che però cantava e partecipava come il pubblico di Vasco a San Siro, ma ci sono stati un paio di momenti in cui mi sono commosso, accidenti.

Bravi loro, e bravo Peo. “Bisogna avere stile anche nei momenti peggiori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.