Allora, il punto è questo: se scrivo qui finisco ad incastrarmi in tirate tardoadolescenziali semi-depresse che stufano me prima ancora di smaronare voi.
Certe cose me le tengo per me, non offendetevi. E’ che un po’ ci tengo a voi e tengo anche a questo blog nè carne nè pesce.
Sono stufo di cose del genere e quindi non ne voglio neanche scrivere.
Siccome di argomenti più leggeri oggi non ne ho, taccio.
Abbiamo sfiorato una crisi, ma voi non ve ne siete manco accorti. A presto.