La prossima volta mi candido

Mi conforta sapere che anche a Milano vige il teorema secondo il quale dato un cantiere con un numero di operai maggiore di uno, c’è sempre almeno un pensionato che guarda il procedere dei lavori.
Una buca per terra e un po’ di nastro bianco e rosso attirano meglio della birra per le lumache, lo diceva l’assessore di Zelig, magari ci pensa seriamente anche la Moratti. Del resto Sirchia gli anziani li mandava al supermercato, d’estate.

Basterebbe fare qualche scavo ogni tanto nella corsia dei surgelati per risolvere un’emergenza sanitaria e sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.