Tanto per far sapere che ci sono.
Potrei propinarvi il solito testo di una canzone, oggi potrebbe benissimo essere qualcosa di El Muniria, potrei sbattervi in faccia una vignetta di Altan, ma poi pensereste che sono molto più giù di quel che sono in realtà.
Mi telefonereste, mi scrivereste e non sarebbe davvero il caso. Più che altro perchè non ne ho propria voglia di parlarne. O forse non è che ci sia molto da dire, in fondo in fondo.
Grazie lo stesso, fate conto che abbia accettato l’aiuto.