Nonostante il rincoglionimento odierno, mi son svegliato bene. Che Milano fosse feudo del centrodestra si sapeva, la vittoria della Moratti per me era quasi scontata, ma Ferrante si è difeso meglio del previsto. Vivrò in una città di centrodestra, è il resto dell’Italia che mi consola.
