C’è vita fuori Milano

Nonostante il rincoglionimento odierno, mi son svegliato bene. Che Milano fosse feudo del centrodestra si sapeva, la vittoria della Moratti per me era quasi scontata, ma Ferrante si è difeso meglio del previsto. Vivrò in una città di centrodestra, è il resto dell’Italia che mi consola.

La prima pagine de Il Manifesto: Conta anche questi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.