Ogni volta che mi sentono giù, qualcuno salta su e mi dice: – Mettiti a scrivere!
Grazie per l’incoraggiamento ma:
- preferirei non essere nelle condizioni per scrivere, stando così le cose;
- questo (il blog) è tutto quello che riesco a fare e non mi sembra alta letteratura, rassegnatevi.
Se per qualche caso strano avete una mia firma, non varrà mai dei soldi, non vale la pena mostrarla agli amici.
(Anche se oggi leggevo i raccontini che distribuiscono in metropolitana e mi sono sentito il Bukowski dei poveri).
Eh sì, ho la spia dell’autostima che segna rosso. Lo so.