Boia chi molla

Il nostro signor B. prima perde anche grazie alla legge elettorale voluta fortemente dal suo governo, poi fa l’agnellino offrendo la propria collaborazione per governare il Paese con una grosse koalition alla tedesca, invece adesso vuol far ricontare più di un milione di schede.
Fa la cosa che meglio gli riesce: infangare e soffiare sul fuoco e quanti italiani sono sempre e comunque con lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.