Exit poll e proiezioni

Probabilmente l’Unione vincerà e tutti quelli che avevano pensato all’esilio rimaranno, ma non dimentichiamo che la cosiddetta “forbice” tra i due schieramenti è comunque minima e che la sola Forza Italia prende quasi un voto su quattro.
L’italia non è affatto cambiata e se non vi piaceva prima non vedo come possa piacervi adesso.
In bocca al lupo a tutti noi, italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.