Probabilmente l’Unione vincerà e tutti quelli che avevano pensato all’esilio rimaranno, ma non dimentichiamo che la cosiddetta “forbice” tra i due schieramenti è comunque minima e che la sola Forza Italia prende quasi un voto su quattro.
L’italia non è affatto cambiata e se non vi piaceva prima non vedo come possa piacervi adesso.
In bocca al lupo a tutti noi, italiani.