Il voto elettronico è a grave rischio

Mentre stavamo tutti a contare i minutaggi delle apparizioni TV, gli insulti e le tasse che quotidianamente Berlusconi promette di abolire, passa in sordina la sperimentazione di voto elettronico (se così si può chiamare) che il Ministero dell’Interno avvierà in alcune regioni.

Il sistema è paurosamente falloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.