Mentre stavamo tutti a contare i minutaggi delle apparizioni TV, gli insulti e le tasse che quotidianamente Berlusconi promette di abolire, passa in sordina la sperimentazione di voto elettronico (se così si può chiamare) che il Ministero dell’Interno avvierà in alcune regioni.
Il sistema è paurosamente falloso.