Ha ragione Silvietta, la situazione ormai è tragicomica. Da bravi italiani avremmo potuto avere Pulcinella come candidato, ma ci meritiamo di meglio: Berlusconi.
Detto questo, penso che non mi sentirete più parlare di elezioni. Ho un po’ di nausea.
Ha ragione Silvietta, la situazione ormai è tragicomica. Da bravi italiani avremmo potuto avere Pulcinella come candidato, ma ci meritiamo di meglio: Berlusconi.
Detto questo, penso che non mi sentirete più parlare di elezioni. Ho un po’ di nausea.