Lasciatemi perdere

Da un po’ di tempo a questa parte ogni volta che mi connetto ad ICQ arriva qualche emerito sconosciuto che vuole chattare con me.
Va un po’ a periodi: prima russi, poi ragazzine tedesche e qualche brasiliana. Ho già negato la mia autorizzazione ad essere aggiunto alla lista contatti di chissà chi decine di volte.

Ancora poco e ICQ lo affosso, quindi questa è una comunicazione di servizio: chi ha il mio contatto si faccia vivo in privato (o su ICQ) che troviamo un altro modo per comunicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.