Interessante l’iniziativa dei Verdi, che regalano un CD contenente Linux ed altro software libero.
Il loro Dossier sul software libero mi sembra un po’ troppo enfatico nelle posizioni anti-Microsoft, ma mi pare un buon punto di partenza. Insomma “piuttosto che niente, meglio piuttosto”.