Dottore, in un pomeriggio di sole, con la miglior compagnia che possa desiderare, ascoltando per l’ennesima volta Dentro Marilyn, mentre canticchio mi accorgo che mi è venuta la pelle d’oca. E’ normale?
Dottore, in un pomeriggio di sole, con la miglior compagnia che possa desiderare, ascoltando per l’ennesima volta Dentro Marilyn, mentre canticchio mi accorgo che mi è venuta la pelle d’oca. E’ normale?