Devo ancora riprendermi dall’emozione suscitata dal vedere accendersi un lucina verde sul router.
Incredibile dictu, ho ADSL, dopo solo 40 giorni di attesa, non potevo non postare.
“E’ la fine di un incubo”, titoleranno i giornali.
E su questo blog torneranno i post… Stei tiund.