Ripetete con me: questo blog non è morto, questo blog non è morto… (e il proprietario del suddetto non se la passa poi così male).
Ormai non mi arrabbio neanche più, e il fatto di dovermi acclimatare a questa nuova città mi distrae parecchio. Al resto ci pensano il lavoro e le solite piccole grandi menate di sempre – quelle non potevo lasciarmele indietro.
Le email si accumulano, il lavoro arretrato anche. L’unica cosa degna di nota è una foglia che cade proprio al momento giusto, ma questo è solo un cameo.
Ecco, appunto… si tira avanti a camei, la lavorazione del film è ferma.