La dicevano giusta i Massimo Volume: “Mi sento come il soffitto di una chiesa bombardata“. Il troppo lavoro ammazza questo blog (e chi ci scrive).
Prova ne è che in un periodo di momentanea disoccupazione, la Silvia finalmente si è decisa ad aprire il blog. Divertitevi.
In questo stato per me ormai tutto è al massimo subliminale. Tornerò.