Forse l’Italia è davvero come dice Fabrizio, o forse il Garante della Privacy ha senso dello humour. Fatto sta che dopo questo nuovo pacchetto-sicurezza saranno più al sicuro i nostri sacchetti dell’immondizia che le nostre email e comunicazioni telefoniche.