Non so più chi sono

Facile preda ai facili entusiasmi, continua la mia frequentazione di Universo 4 in OGame. Il mio pianeta comincia ad avere un aspetto civilizzato, anzi è talmente civile che oggi ho attaccato due pianeti inermi. Inebriato dalla razzia compiuta alle spese del prima, ho mandato la mia flotta contro un secondo, che sembrava indifeso e del tutto incivile.
Neanche una nave è tornata a casa a darmi la triste notizie: si è perso ogni contatto con la mia flotta, presumibilmente distrutta.

Dopo una brevissima militanza in un’allenza dal nome vanaglorioso la cui età media e l’uso eccessivo di abbreviazioni tipo-SMS non facevano per me, sono approdato all’alleanza dei bloggers: Bloggers 4 Peace e qui mi trovo davvero a mio agio. Peccato che qualcuno mi abbia scambiato per Massimo di dotcoma.it .

Tra gente che mi scambia per via del blog e misteriosi argentini o sudamericani di provenienza incerta che si ostinano a scrivermi su MSN credendomi un loro conoscente comincio ad avere qualche crisi di identità.
Mi riconosco solamente quando gioco al mio solito manageriale di baseball ed esulto per un fuoricampo o una bella azione come un perfetto, solitario cretino davanti allo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.