Chi mi conosce sa che non mi sarei trattenuto dal mettere il naso in OGame, tipico fenomeno da blogosfera per cui gamesblog.it paventa un effetto-Piperno.
Per adesso non ho fatto altro che guardarmi intorno, cercare di capire come funzionano le cose e costruire tutto quello che posso. Mi hanno detto di ammassare soprattutto metallo, ma ammetto di avere un po’ fretta di costruire la mia prima nave e lanciarla in questo spazio frequentato di migliaia di giocatori, anzi pare che gli iscritti a livello mondiale abbiano da poco raggiunto il milione.
Il gioco è abbastanza semplice e poco impegnativo, si fa tutto via browser senza dover installare niente e ha tempi sufficientemente lenti per non intralciare le normali attività quotidiane, cosa da non sottovalutare affatto. Se passate dalle parti di Universo 4 fatemi un fischio.