A 56K e senza parole

Ore 1:30: sono senza ADSL. Dopo smanettamenti vari con il router chiamo il 187.
L’operatore mi risponde con un gentilissimo buongiorno (!!!) e poi mi dice che l’assistenza risponde solo dopo le 8 del mattino, lui è un commerciale.

Qualcuno mi dovrà spiegare la logica secondo la quale l’assistenza deve fare orari d’ufficio e la rete di vendita invece orario continuato.
Mesto mesto, spengo il mio modem 56K e me ne vado a dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.