Ore 1:30: sono senza ADSL. Dopo smanettamenti vari con il router chiamo il 187.
L’operatore mi risponde con un gentilissimo buongiorno (!!!) e poi mi dice che l’assistenza risponde solo dopo le 8 del mattino, lui è un commerciale.
Qualcuno mi dovrà spiegare la logica secondo la quale l’assistenza deve fare orari d’ufficio e la rete di vendita invece orario continuato.
Mesto mesto, spengo il mio modem 56K e me ne vado a dormire.