Prendere per i fondelli

Quando leggo sul La Stampa Fassino che dice che i al referendum servono a far nascere più bambini, mi fa pensare ad un sacco di coppie senza bambini che conosco. I bambini non li vogliono o non se li possono permettere, ma non sono mica sterili.
Mio padre continua a sostenere che la maternità non è un diritto e che in questi giorni ha sentito solo parlare di donna e mai di madre. Forse ha ragione lui, vecchio comunista – parola che non si usa più.
A sinistra sono tutti per il poker di sì. Mancano due giorni al referendum ed io sono ancora quanto mai perplesso… Forse non sono più di sinistra, o forse non lo sono mai stato. Poco male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.