Il Milan ha perso, ma non parliamo di calcio

Mi spiace solo per la Rò, che immagino non tarderà a scrivere qualcosa sull’argomento, ma il Milan ha perso la Champions League. Buttando via un vantaggio di 3 gol.
Come ben sapete di calcio poco mi importa, ma pochi minuti fa sono capitato sulle dichiarazioni di Berlusconi prima della partita e leggendole la mia malignità produce un senso di soddisfazione di cui non riesco a sentirmi particolarmente colpevole. Che ho la coscienza in anestesia totale si sa.
Qualche chicca ( i neretti sono ovviamente miei):

… a chi gli chiede se ha ordinato la vittoria ai giocatori Berlusconi risponde: “Magari! Ho ordinato di scendere in campo per essere padroni del campo e padroni del gioco”.

…Berlusconi scherza sulla sua visita ufficiale a Istanbul, che coincide con la finale di Champions.
“La verità – sostiene – è la seguente: avevo fissato da tempo questo incontro con Erdogan; ma siccome tutti sanno che io non amo sprecare il tempo, ho ordinato ai giocatori del Milan di conquistarsi la finale di Champions per poter mettere insieme le due occasioni”.

Onore al merito ai giocatori del Milan, che hanno comunque fatto un’ottima stagione e hanno pure trovato le energie per aiutare il loro Presidente nella sua battaglia per l’aumento del PIL;mentre gli italiani se ne andavano irresponsabilmente in ferie a Pasqua, loro sono rimasti a lavorare anche per chi non c’era:

Sono stanchi – osserva – e alcuni non hanno fatto vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.