Se fosse già prontala versione per Linux o per Mac avrei già provato Indy, un nuovo programma che permette di scoprire nuova musica indipendente, scaricarsela ed ascoltarla liberamente.
A quanto leggo Indy ti propone musica, tu indichi quanto la gradisci, e lui cerca di offrirti roba sempre più in sintonia con i tuoi gusti musicali. Tu ascolti cose nuove e gli artisti emergenti hanno un canale in più per far conoscere la proprio musica. Il tutto mi suona bene.