C’è almeno un’altra vittima indiretta del fuoco amico: il povero lettore de Il Manifesto, che da qualche giorno a questa parte non riesce più a trovare il suo quotidiano in edicola, a meno che non si alzi molto presto la mattina.
«Esaurito» – dice l’edicolante. La prima volta me lo sono fatto ripetere.
Italiani, datemi una buona ragione per cui bisogna comprare tutti il quotidiano per cui lavora la giornalista liberata. Se non lo leggevate prima, perchè mai dovete cominciare adesso, e che diamine…