Siamo a Natale, ma è già tempo di sorprese.
La prima: per gli artisti il P2P non è poi così male.
La seconda invece ce la riserva Firefox, provate a digitare about:mozilla nella barra degli indirizzi :)
Ah, è anche uscito Thunderbird 1.0, ma ce l’aspettavamo.