AOL sta mettendo a punto una versione di Mozilla per Windows che usi sia il proprio motore originario, quello di Firefox, sia quello di Internet Explorer già presente su tutte le macchina dotate di sistema operativo Windows.
Questo ovvierebbe ai problemi di visualizzazione di alcuni siti “ottimizzati” (virgolette d’obbligo) per Explorer. In caso di visualizzazione difficoltosa, l’utente potrebbe passare al motore di Explorer con un paio di click.