OGM

AOL sta mettendo a punto una versione di Mozilla per Windows che usi sia il proprio motore originario, quello di Firefox, sia quello di Internet Explorer già presente su tutte le macchina dotate di sistema operativo Windows.
Questo ovvierebbe ai problemi di visualizzazione di alcuni siti “ottimizzati” (virgolette d’obbligo) per Explorer. In caso di visualizzazione difficoltosa, l’utente potrebbe passare al motore di Explorer con un paio di click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.