Qui si dorme della grossa

Se il lavoro nobilita l’uomo, beh, allora io nelle ultime settimane sono arrivato almeno al grado di Granduca e mi sa che il blog fa troppo plebeo, perchè non mi riesce più di scriverci niente.
Ho trovato il tempo solo per personalizzare un po’ il mio Firefox e smaltire qualche centinaio di mail arretrate.
Tanto su Mentana preso a calci da Mediaset non avrei molto da dire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.