Più uso Gmail, più trovo che abbia la classica marcia in più rispetto alle altre webmail.
Usa e riusa, nel frattempo gli inviti a mia disposizione sono diventati 6. Se qualcuno li vuole si faccia avanti.
Più uso Gmail, più trovo che abbia la classica marcia in più rispetto alle altre webmail.
Usa e riusa, nel frattempo gli inviti a mia disposizione sono diventati 6. Se qualcuno li vuole si faccia avanti.