Ma ‘ndo vai, se la bandana non ce l’hai

Questo blog si astiene da ogni commento sull’abbigliamento sfoggiato dal premier durante la visita di Blair.
Vorrebbe invece commentare quello che i due si son detti, ma non ci ha trovato granchè. I due amiconi si sono premurati di telefonare al terzo della combriccola, George Dabliu, per fargli sapere quanto si son divertiti e quanto sono amici.
Forse è meglio che se ne stiano in vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.