Passi la campagna elettorale, ma la Stazione Centrale di Milano è letteralmente tappezzata di manifesti di Berlusconi che dà i numeri.
Non è possibile non averne almeno uno sotto gli occhi. Era anche questo nel famoso Contratto con gli Italiani?
Passi la campagna elettorale, ma la Stazione Centrale di Milano è letteralmente tappezzata di manifesti di Berlusconi che dà i numeri.
Non è possibile non averne almeno uno sotto gli occhi. Era anche questo nel famoso Contratto con gli Italiani?