Credo che saranno in molti tra quelli che più o meno hanno la mia età a riconoscersi in questo post di Leonardo su Berlusconi.
Niente di politico, solo quello di cui tanti di noi si sono accorti, non so con quanta soddisfazione.
Leonardo, vendi l’idea a Muccino! ;)